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Trasmissione di integrazioni documentali per istanze in materia urbanistica

(urn:nir:stato:legge:1990-08-07;241)
  • Servizio attivo
Procedimento di trasmissione di integrazioni documentali per istanze in materia urbanistica

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Approfondimenti

    Come fare

    Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

    Trasmissione di integrazioni documentali per istanze in materia urbanistica
    Copia del documento d'identità

    Costi

    La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

    Cosa serve

    Per accedere al servizio, assicurati di avere:

    • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
    • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

    L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

    Cosa si ottiene

    Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene la chiusura del procedimento stesso e l'eventuale provvvedimento finale previsto.

    Tempi e scadenze

    Durata massima del procedimento amministrativo: Una volta ricevuta la documentazione integrativa, l'Amministrazione effettuerà gli accertamenti necessari.

    Accedi al servizio

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Termini e condizioni di servizio
    Argomenti:
    • Urbanizzazione
    • Accesso all'informazione
    Categorie:
    • Catasto e urbanistica
    Ultimo aggiornamento: 07/06/2024 14:21.57

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